Humans Pioneers Award

Il premio internazionale per i migliori progetti al mondo al servizio dell' umanità

Saranno consegnati  il 21 dicembre 2023 i primi riconoscimenti.

Il lancio del progetto sarà a giugno 2023, in questa occasione saranno pubblicati i regolamenti per poter essere selezionati con il proprio progetto.

L' evento Humans Pioneers Award ha cadenza annuale.

Seguiteci per essere aggiornati su questo incredibile progetto e sulle persone che verranno premiate per il grande apporto che porteranno attraverso le proprie idee.

In pratica vi saranno tre "premi" (nel senso che acquisteremo le tre migliori idee/progetti e le renderemo subito pubbliche nel web ),  il miglior progetto sarà pagato 1.000,00 euro, il secondo 300,00 euro e il terzo 200,00 euro .

I progetti per essere premiati*  devono avere la caratteristica di essere nuovi, non già brevettati e conosciuti pubblicamente.

I progetti saranno scelti insindacabilmente da una "giuria" di Ethics Expo di cui prossimamente pubblicheremo i nominativi dei "giudici" .

I progetti devono riguardare idee che possano migliorare il mondo e dare un contributo sociale nel campo dell' ambiente, dell' educazione, nel campo sociale ecc ecc. Devono essere presentati entro il 30 settembre 2023 inviandoli all' email [email protected] riportando nell' oggetto dell' email "Progetto per Humans Pioneers Award".

I progetti non premiati* nell' anno potranno partecipare alle edizioni successive, i progetti non scelti non verranno divulgati.

Con questo progetto Ethics Expo vuole contribuire al miglioramento del pianeta e della società attraverso la divulgazione di progetti open source fruibili liberamente e gratuitamente ai visitatori del sito web.

*acquistati 

N.B. :Il pagamento avverrà tramite bonifico bancario (o altro metodo concordato con i vincitori) entro 30 giorni dalla designazione dei progetti vincitori, tale premio è da considerarsi un corrispettivo di prestazione d'opera al fine del riconoscimento del merito personale e perchè il progetto sviluppato è nell' interesse collettivo/sociale. 

L'iscrizione è gratuita.

Lo staff di Ethics Expo 



Carica fino a 2 allegati (dimensione massima complessiva: 6 MB). Per inviarci file di dimensioni maggiori ti preghiamo di utilizzare un servizio esterno (ad esempio WeTransfer) e indicarci l'URL nel campo "URL WeTransfer".
captcha
Ho letto e accetto l'informativa resa ai sensi degli Artt. 13-14 del Regolamento Europeo 679/2016 (GDPR) (Vedi informativa)*
Ho letto e accetto il regolamento del concorso (Vedi regolamento)*